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Tecniche di vendita


Migliorare le relazioni con i clienti per trattative più efficaci

40 ore
430 euro
Spazio Reale Formazione

Descrizione del servizio

OBIETTIVI Impostare correttamente le relazioni con i clienti , illustrare le principali tecniche per condurre efficacemente le trattative, migliorare le capacità di comunicazione e di ascolto, trasformare i punti di debolezza in piani di azione. CONTENUTI • L’ascolto e l’impostazione del rapporto con l’interlocutore • Come destare interesse e come aprire una trattativa • Come superare le obiezioni e risolvere i problemi • Il post vendita e le azioni per la fidelizzazione • Individuazione delle criticità e delle opzioni • Definire i propri obietti vi di miglioramento e lavorare sui propri punti di debolezza DESTINATARI Figure commerciali preposte alla vendita ATTESTATO RILASCIATO Al termine del percorso, progettato a Norma di Qualità Europea ISO 21001, sarà rilasciato un attestato di frequenza.


Dettagli di contatto

  • Via San Donnino, 4-6, Campi Bisenzio, FI, Italia


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